Must Have 2015! moda e design

L’attesa è quasi giunta al termine, l’estate è ormai alle porte ma fortunatamente il sole e il caldo fanno già parte delle nostre giornate.

Personalmente io amo l’estate, è come se il mio corpo riprendesse vita dopo un lungo periodo.
Quando arriva il bel tempo per me non è solo “vacanze e relax” ma un’opportunità per mangiare leggero e sano, fare tanta attività fisica e sbizzarrirmi con la moda.

Sono una ragazza meteoropatica, ossia con il freddo e il brutto tempo tendo a chiudermi a riccio; quindi aspetto sempre con ansia che l’inverno passi velocemente.
Per me la moda è un sistema per potermi esprimere; non solo tramite i vestiti ma anche con la mia casa, quindi oggi vi vorrei illustrare dei Must Have 2015 riguardante la moda e il design per la propria abitazione.
Per la bella stagione c’è il ritorno degli anni 70′; rivedremo pantaloni a zampa, camicie floreali, sandali con la zeppa e frange dalle infinite varietà. Un mix tra lo stile gypsy e l’hippie, estremamente femminile, romantico e poetico, ma non dimentichiamoci che sono anche protagonisti i pois e le righe nelle tonalità più classiche: bianco, blu e rosso. Per ultimo ma non meno importante, il mood floreale, un must che ogni ragazza dovrebbe avere nel proprio armadio. I fiori sono i protagonisti indiscussi di questa estate 2015, sia sui tessuti morbidi che sui tessuti più rigidi;  gonne lunghe, abiti e borse sono dei veri e propri “prati fioriti” da indossare. Tra i fiori più rappresentati sono presenti girasoli, tulipani e margherite.

Abito in una casa grande immersa nel verde, quindi tendo ad allestirla con uno stile Boho dai colori brillanti. Per questa estate non abbiate paura di usare il colore nella vostra casa! Per chi abita in città consiglio un look in stile marinaro: divertente, romantico, rilassante e super estivo. Cuscini e divani a righe blu e rosse, mobili in legno bianco e tanti accessori presi direttamente dal mondo marino.
Sono dell’idea che se la nostra casa sia accogliente e rispecchi la nostra personalità, gli amici e in primis noi stessi riusciremmo a vivere al meglio ed essere in pace con noi stessi.
Per saperne di più visitate il link di Dalani sui Must Have 2015: https://www.dalani.it/i-must-have-dellestate/
Non ve ne pentirete 😉

Dalani 2

Dalani 3 (1)

Pois_sld_1

Dalani 12

Dalani

Dalani 8

front-roe-by-louise-roe-nyfw-outfit2-3

Louise-Roe-floral-culottes-lace-shirt-front-roe-fashion-blog-5

Written by Giulia Pirola