flowers

Buongiorno a tutte, questo è il primissimo post del blog e devo dire che sono molto felice ed entusiasta  :)
perciò’ vi mostro come primo Outfit uno dei miei preferiti in assoluto. Amo il caldo e questo completo è perfetto per la primavera/estate; e visto che io sono super freddolosa non rinuncio mai ad un bel paio di Jeans.
 Questo Outfit è composto da jeans skinny di un bel blu scuro abbinati ad un top con stampa floreale, maniche a tre quarti e balze, per concludere l’outfit ho scelto dei biker perchè sono super comodi e cool ma potete abbinare il tutto con una comoda ballerina… il bello di questo outfit è che lo potete usare anche alla sera per un’uscita con le amiche e abbinare il tutto con una bella scarpa con il tacco. insomma un Outfit molto versatile 😉 voi ragazze che ne pensate? spero vi piaccia :)
Hello , this is the very first blog post and I must say I am very happy and excited :)
so ‘I show you how to first Outfits one of my absolute favorites I love the heat and this suit is perfect for spring / summer; and since I am super chilly I never give up a nice pair of jeans
This Outfit is composed of skinny jeans a beautiful dark blue combined with a floral print top, three-quarter sleeves and ruffles, to complete the outfit I chose bikers because they are super comfy and cool, but you can combine it all with a comfortable dancer … the great thing about this outfit is that you can use it also in the evening for an exit with friends and combine it all with a beautiful heels, a very versatile Outfit;)
I hope you like it :)
Giulia Pirola
my-first-look
fashion-blogger-milano

 

  • top/ H&M
  • jeans/ Bershka
  • scarpe/ Zalando
Written by Giulia Pirola