Chicmeup.it sarà il Facebook del guardaroba.

Buongiorno carissime amiche come state? Sono molto felice di poter condividere con voi oggi una grossa novità nel campo della moda che si chiama: ChicMeUp!

Questa meravigliosa idea è nata da Alessia Dei che con l’aiuto di Maria Luisa D’Orazi hanno dato vita ad una nuova realtà virtuale nel campo del fashion, uno spazio virtuale sul quale sia il privato che il negoziante o lo stilista emergente possono creare gratuitamente una vetrina personalizzata ed esporre i propri capi, creare connessioni dirette con i propri clienti, informare, esprimere la propria identità e dare libero sfogo alla creatività.

ChicMeUp segue il venditore dalla fase della pubblicazione degli articoli nella vetrina, passando per la fase della promozione, con il conferimento della massima visibilità, fino al momento della vendita vera e propria, gestendo le transazioni e le spedizioni, tutto gratuitamente, aggiungendo solo una percentuale al guadagno previsto da chi vende. Sul guardaroba social di ChicMeUp i visitatori possono trovare abiti usati messi in vetrina da privati, capi nuovi selezionati da negozianti, creazioni di stilisti emergenti o indipendenti. Un’attenzione particolare è infatti riservata ai circuiti alternativi della moda e a una filosofia che coniuga le ultime tendenze con i principi della sostenibilità attraverso il riciclo e una comunicazione dell’identità creativa non convenzionale.

Inoltre si potrà commentare, condividere e chiedere informazioni accanto ad ogni articolo.

Trovo questa idea veramente meravigliosa, innovativa e soprattutto MADE IN ITALY! Sono fermamente convinta che questo genere di iniziative debbano essere sostenute e condivise. ChicMeUp non è solo un sito di moda dove si possono acquistare abiti usati e non… ma un piattaforma dove si possono trovare amici, creatività e tante idee, insomma un Facebook pensato per delle vere “fashion addicted”.

Vi aspetto tutte quante sul sito di ChicMeUp per scovare insieme l’abito perfetto.

CONTATTI:
sito: www.chicmeup.it
mail: info@chicmeup.it
telefono: 3298744903
skype: chicmeup
facebook: https://www.facebook.com/Chicmeup-Social-Shop-1607185522848509/?fref=ts

 

Alessia&MariaLuisa

Logo-ChicMeUp

chicme-up-come-vendere.jpeg

chicmeup-migliori-negozi-abbigliamento.jpeg

chicmeup-migliori-negozi-abbigliamento-chicmeup.jpeg

chicmeup-negozi-abbigliamento-usato-chicmeup.jpeg

chicmeup-negozi-stilisti-indipendenti-chicmeup.it

chicmeup-cose-chicmeup-chicmeup.jpeg

 

Written by Giulia Pirola